Articoli informativi in stile Blog

noemi.jpg

Arredare col gruppo Lube

Con il mercato dell'arredamento sempre più in veloce evoluzione e cambiamento, per non avere un declino nelle vendite ed aumentarle è vitale collaborare con aziende che abbiano uno staff molto operativo ed efficace al loro interno.


Un gruppo od azienda produttore di mobili ed arredamento con del personale che opera con il solo scopo di arrivare a fine mese per la busta paga, può generare pessimo servizio e mobili poco abbetibili ai potenziali clienti. Il singolo rappresentante ed i team di rappresentanze Lube, sono allineati con lo scopo del gruppo e di tutti gli altri membri appartenenti all'azienda, dagli operai in fabbrica ai designer, progettisti, direzione ecc.. Questo scopo è quello di essere tra i migliori del settore mobili cucine ed arredamento in generale, attraverso l'uso di alta velocità nella creazione e produzione, con ottima qualità dei materiali e del servizio reso ai rivenditori il quale poi si riversa sull'utente finale.

Le rappresentanze Lube trasmettono nel negozio del rivenditore la forte energia creativa e produttiva emanata dai pilastri dell'azienda che "contaggia" positivamente e porta nuova linfa sul desiderare di vendere vendere e vendere cucine, mobili, camerette ecc.. La frase fatta "chi si ferma è perduto" non è conosciuta dai rappresentanti Lube, soprattutto nella parte del fermarsi, in quanto si usano alti ritmi come necessario per essere costantemente aggiornati sul mercato ed osservarlo per proporre nuovi modelli e strategie, oltre alla normale routine della presentazione cataloghi, consegna materiali e cicli amministrativi.

Tags: Rappresentante Arredamento Agenzia rappresentanze